Tissot orologi e il mondo dei motori: Nicky Hayden e Danica Patrick

Orologi Tissot Nicky Hayden e Danica Patrick  Orologi Tissot creati per il mondo dei motori: è questo il tema dell’incontro organizzato ad Indianapolis dalla casa orologiera svizzera tra i due piloti, delle due e della quattro ruote, che sono oggi il volto “motori” degli orologi Tissot.
 
Nicky Hayden era ad Indianapolis per il MotoGP del 14 settembre, vinto dal “nostro” Valentino, mentre lei, Danica Patrick, a Indianapolis è di casa, visto che corre in Formula Indy con l’Andretti Team Racing (la squadra risiede proprio a Indianapolis) ed ha il primato di essere stata la prima donna vincitrice di una corsa, in aprile di quest’anno, su una Indy Car. Entrambi americani, entrambi impegnati con diversi sponsor nel mondo della comunicazione, entrambi appassionati del mondo dei motori … molti gli aspetti in comune fra i due, oltre che ad essere entrambi testimonial Tissot.
 
Tissot dedica al mondo del MotoGP addirittura una linea intera di orologi, T-Race, orologi cronometri dal design speciale, ispirato proprio al mondo delle due ruote: stile sportivo e un design accattivante, unico. Una serie dedicata alle due ruote dal Time Keeper ufficiale del Motomondiale, Tissot.
 
Tissot ha proposto ai due piloti la presentazione del Pole Position Award a Indianapolis proprio in occasione del ritorno del Motomondiale in questo circuito storico: un premio offerto da Tissot ai 3 piloti primi classificati nelle prove per le tre classi delle due ruote: 125, 250, MotoGP, con una premiazione evento, realizzato ad ogni appuntamento del Motomondiale, da Tissot. A Indianapolis l’invito di Tissot ai due volti “americani” dell’orologio svizzero: Danica Patrick e Nicky Hayden. Il gossip ha subito letto l’incontro come la possibile nascita di una love story, e rimanda ad aggiornamenti i curiosi …

Indianapolis è il circuito storico della Formula Indy, in cui lei, la “pilotessa” Danica, è di casa: uno dei volti dello sport più noti in America, è stata finora la migliore delle donne pilota impegnate in gare automobilistiche, sia nella classifica generale finale del 2007 e del 2008 sia per essersi aggiudicata, prima nella storia, una vittoria su una Indy Car. Danica Patrick, volto Tissot, è anche la campionessa a cui Tissot ha dedicato il T-Touch Danica, l’unico T-Touch al femminile, un’edizione limitata in soli 500 esemplari del Touch Screen Watch Tissot, il T-Touch.
 
Nicky Hayden è volto Tissot da diversi anni, e anche a lui la casa orologiera ha dedicato un personalissimo Tissot T-Race, che riporta il suo nome inciso sul fondello: è il T-Race Nicky Hayden World Champion 2006, l’anno in cui Hayden vinse il campionato, con la sua speciale confezione, comune a tutti i T-Race, a forma di casco. Due fuoriclasse a cui Tissot ha dedicato i suoi orologi, due campioni americani accomunati dalla passione per i motori, una passione in comune anche con Tissot.   
 
Sono stati gli orologi Tissot i protagonisti dell’incontro, Tissot T-Race e Tissot T-Touch Danica: simpatia fra i due volti Tissot, che non si erano mai incontrati prima, e che Tissot ha voluto insieme ad Indianapolis, a scambiarsi i “loro” Tissot, per il Pole Position Award Tissot.
 
Tissot T-Race e Tissot T-Touch Danica: due campioni dei motori, Nicky Hayden e Danica Patrick, e un incontro realizzato da un amico comune, un terzo campione, quello dell’orologeria, Tissot! 

Orologi Tissot Nicky Hayden e Danica Patrick

Vendita On Line Orologi Tissot

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *