Tissot PRS 516 Cronografo Automatico Valjoux e Tony Parker. Connubio Leggendario.

Di Lui sappiamo della Sua militanza nel Team NBA dei San Antonio Spurs; dell’Orologio che porta al polso ne “annusiamo” un profumo di leggenda.

E’ un connubio tra stars quello che vede protagonista il Cestista Professionista Francese, Capitano della Nazionale Francese di Basket ed uno dei migliori giocatori non Americano delle Finale NBA, ed il Tissot PRS 516 Crono con Movimento Automatico.

Tissot, Cronometrista Ufficiale della Federazione Internazionale di Pallacanestro, non poteva di certo lasciarsi sfuggire questo matrimonio reclutando, nel Team Internazionale dei Testimonial Tissot, il Campione di Basket Tony Parker.

Radice Europee e fama internazionale le caratteristiche comuni che Tissot condivide con Tony Parker, del quale ammira anche il talento naturale e determinazione.

Tony Parker è ora protagonista sulla carta stampata di una campagna pubblicitaria condivisa con, al proprio polso, un Tissot della Collezione PRS 516 : il cronografo con cassa e bracciale in acciaio, indicazione day&date e movimento automatico.

Un Orologio che profuma di leggenda che fonda le proprie radici su uno stile Anni ’70 e che si fà importante grazie al genuinità tutta Svizzera sia della manifattura che del movimento.

E’ stato non per nulla scelta una versione con movimento automatico per questo set fotografico.

I protagonisti sono 2 leggende : per Tissot uno degli Orologi più importanti !

E Tu cosa aspetti : acquista un Orologio Tissot ed entra anche Tu a fare parte del Team di Tissot !

Vendita On Line Orologi Tissot

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *