Tissot T-Evocation. All’insegna di una pratica raffinatezza.

Un Orologio che per stile si adatta ad un look da Ufficio  ma, allo stesso tempo, è capace, se chiamato in causa, di “sposare” abiti eleganti riservati ad una serata speciale ? E’ il Sogno di ogni Donna?

Oggi questo sogno diventa realtà nelle vesti di Tissot T-Evocation, una nuova creatura suggerita dal Pianetà Donna di Tissot.

T-Evocation si presenta all’insegna di una pratica raffinatezza.

Ideale sia per una Donna moderna, capace di tenere il passo del suo stile frenetico, che allo stesso tempo di adattarsi a diversi stili di vita.

Sia che Tu sia in ufficio, incisivo quanto basta a soddisfare ogni immediata necessità, o che Tu diventi protagonista di una serata scatenata, incarnando un DNA aggressivo.

Linee geomeriche e superfici lisce sono elementi di un distintivo design capace di trasformarsi, grazie al bracciale dal medesimo diametro della cassa, in un vero e proprio gioiello da polso.

Femminile per il quale non guasta, come se non bastasse,l’opzione di una scintillante quadrante madreperlato con diamanti (4 per una caratura complessiva di 0,018)

Passeranno inosservati, ad una donna interessata solo allo stile, ma meritano invece attenzione le sue caratterictsiche tecniche legate ad uno SWISS MADE D.O.C. completo di vetro zaffiro minerale su cassa e bracciale in acciao 316L.

Tissot T-Evocation. Pratica raffinatezza.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *