Tissot T-Race MotoGP Limited Edition 2008.

tissot-moto-gp-2008.jpg

Era stato gia protagonista di un recente post sul ns.blog, una vera e propria anteprima garantita da alcune (ma incomplete) prime immagini.

Tissot, Official Time Keeper del MotoMondiale, ha scelto per l’edizione limitata del proprio Tissot Moto GP Limited Edition (solo 8.002 pezzi in tutto il Mondo) il colore a cui la passione per le 2 Ruote su Pista si concentra, la tinta che ci lega anche ai momenti migliori del Valentino Nazionale : il Giallo !

tissot-moto-gp-2008-2.jpg

Colore più trendy sulle passerelle delle sfilate di moda, il giallo si farà strada anche sui circuiti di gara della stagione Moto GP 2008 con il Tissot T-Race Moto GP Limited Edition 2008.

L’appariscente cinturino è in morbido caucciù ed i dettagli del quadrante sono studiati per attirare maggiormente l’attenzione ma è la confezione dell’orologio, che riprende la forma del casco e che racchiude gli stemmi intercambiali, che fa si che l’interesse per questo orologio duri a lungo termine.

Inoltre la lunetta girevole con elementi in carbonio, ispirati nuovamente al Mondo delle Gare sottolineando il dinamismo e l’high-performance di questo prodotto, fanno della MOTO GP e di Tissot un duo ad alta velocità.

Il movimento con funzioni cronografiche è al quarzo e geneticamente Swiss Made come vuole Tissot per ogni parte dei propri prodotti al pari della cassa in acciaio con vetro zaffiro minerale che assicura una tenuta all’impermeabilità sino a 100 metri.

Sono 18 lunette girevole, posto ordinatamente nella confezione, al pari dei 18 circuiti del Campionato Mondiale della Moto GP 2008 : uno per ogni circuito, da applicare intercambiandoli al fondello dell’orologio grazie al comodo utensile fornito unitamente alla singolare confezione.

Particolare non trascurabile il costo di questo gioiellino : Euro930.00.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *