TISSOT T-RACE NICKY HAYDEN LIMITED EDITION.

Tissot ha creato un pezzo vincente, da collezione, di design estremo, per chi come noi vuole conquistare la pole di ogni giorno!

t-race-nicky-hayden-limited-edition.jpg

Per la stagione 2008 della Moto GP il testimonial di Tissot Orologi sarà Nicky Hayden colui che detiene una collezione a dir poco evoluta insieme al Tissot T-Race Limited Edition al polso del proprio del campione.

Il Tissot T-Race Nicky Hayden Limited Edition verrà presentato in una confezione a forma di casco mettendo in risalto la precisione della progettazione, l’ovvio remind alle corse nel moto GP e lo schema cromatico dell’equipaggiamento di questo campione.

Certamente un orologio di impatto, per i veri amanti delle gare, ma anche per chi volesse stupire gli amici con un regalo importante. Si tratta di un orologio da collezione in edizione limitata :  ne verranno infatti prodotti soltanto 4.999 pezzi ed ognuno di questi riporterà inciso sul fondello il numero di serie progressivo come si conviene quando si presenta un prodotto di rilievo.

Ma veniamo alle caratteristiche tecniche e di costruzione! Come sempre il movimento al quarzo è di origine e manifattura Svizzera (giusto per non farci mancare né la precisione, né la sicurezza del prodotto che stiamo acquistando).

L’impermeabilità fino a 10 atmosfere consentirà agli amanti dell’apnea di immergersi tranquillamente.

La cassa viene fornita in acciaio, e più precisamente il 316L, con addirittura il carbonio composito : particolari che ne esaltano il design e la ricerca continua e smodata della qualità. La lunetta è ovviamente girevole, atta alle indicazioni che più preferiamo e che puntualmente scrutiamo per le nostre misurazioni, la corona ha l’immancabile logo T che si fa notare dietro le quinte in quanto non  troppo visibile e impegnativa.

Il cinturino è di colore arancione, un colore che si fa notare e che sempre più sta prendendo piede nei design delle Case Elvetiche al pari del mondo delle due ruote.

L’originalità di Tissot si premia da sola e si impone sui mercati con scelte sempre più innovative e accattivanti dai design ricercati e dalle scelte tecnologiche e qualitative di alto livello.

Tissot T-Race Nicky Hayden Limited Edition dunque, per chi davvero non lascia nulla al caso!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *