Tissot T-Touch Expert. A Napoli, Roma, Milano e Bologna l’anteprima.

tissot-t-touch-expert1.jpg

Entra nel Mondo della Tecnologia Tattile e scopri T-Touch Expert.

L’invito di Tissot recita chiaramente….Ci raggiunga a Milano, Bologna, Roma o Napoli. In sole 3 ore di tempo, circa, avrà modo di scoprire tutte le funzionalità del nuovo T-Touch Expert ed entrerà a far parte dei Punti Vendita pilota nel lancio di questo prodotto.

La tecnologia tattile fa già del Tissot T-Touch uno strumento Hight Tech unico ed esclusivo: Tissot T-Touch Expert va ancora più lontano senza sostituire, in nessun caso, l’originale che da ora si chiamerà Tissot T-Touch Original.

Tissot vuole offrire la possibilità ai Rivenditori, selezionati per questo progetto pilota, di trasmettere correttamente tutte le potenzialità e le caratteristiche di utilizzo di questo orologio innovativo.

Per questo motivo Tissot ha organizzato un programma completo di formazione che permetterà ad ogni singolo Concessionario selezionato di conoscere le molteplici funzioni offerte dal nuovo Tissot T-Touch Expert.

tissot-t-touch-expert-2.jpg

Continuare a percorrere insieme il successo di Tissot T-Touch è il loro grande desiderio.

LimbiatiOrologeria.it è stato selezionato dalla forza vendita di Tissot con l’obbiettivo di diventare un riferimento, sul territorio nazionale, per la promozione della Linea di Tissot di Orologi Tattili.

Fortunati sono quelli di Napoli e Roma che anticiperanno di qualche giorno questo incontro : l’appuntamento per noi è fissato, a Milano, per Mercoledì 17 Settembre 2008 alle ore 14:15.

Non potevano comunque tenervi in stand-by e, nell’attesa di specifici dettagli, l’occasione è quella di scoprire le caratteristiche che differenziano Tissot T-Touch Expert dal tradizionale Tissot T-Touch Original.

T-Touch Expert, il nuovo tattile e sportivo di Tissot, perfettamente equipaggiato per le avventure all’aria aperta, chiamato anche ad una prova di riscatto, esibisce diverse funzioni inedite.

Si presenta di forma più grande rispetto alla versione Original (il diametro ora è di 43mm) ed è edito in uniche versioni in titanio satinato : con bracciale in ugual materiale (il leggero ma robusto Titanio) o con Cinturino in Pelle Marrone.

tissot-t-touch-exper-2.jpg

La lunetta girevole ruota attorno ad un vetro zaffiro tattile antigraffio con trattamento antiriflesso chiudendo dietro se il quadrante in nero carbonio ed assicurando ora una impermeabilità sino a 100 m (il precedente si fermava sino a 30 metri).

La modalità di calcolo di ascesa e discesa, che permette di calcolare i tempi di salita e discesa di una escursione, implementano le funzioni dell’altimetro di T-Touch ed il dato della pressione assoluta si associa a quella relativa già presente nel precedente modello.

La bussola si arrichisce dell’AZIMUT in grado di indicare la direzione ed il senso di marcia una volta impostato.

La neo inclusa retroilluminazione fa poi di questo orologio il possibile partner di alpinisti professionisti e sciatori amanti dell’estremo ma implementazioni di funzioni quali il GMT, il CountDown (che si associa al già presente Chrono) e la seconda sveglia lo rendono ideale anche per qualsiasi forma di trekking urbano.

Euro835 (per la versione con cassa&bracciale in titanio) ed Euro735 (per la versione con Cinturino in Pelle con chiusura deployante) i prezzi di listino di questi due neonati prodotti.

Questo il nuovo Tissot T-Touch Expert, preciso e sofisticato, al quarzo con sistema analogico-digitale HMSD e funzione E.O.L (fine della vita della pila), ore (12h o 24h), minuti, secondi e data, barometro con tendenza meteo, altimetro (metri e piedi), termometro (°C e °F), calendario perpetuo, dedicato da Tissot agli avventurieri dei tempi moderni desiderosi di indossare al polso l’avanguardia della tecnologia.

0 commenti
  1. Limbiati Staff
    Limbiati Staff dice:

    La presentazione, riservata solo ad un Gruppo di Concessionari selezionati dalla Casa Madre, a Napoli si è svolta qualche giorna fa.

    L’uscita del prodotto sul mercato è prevista tra circa 15/20gg.

    Si prospetta comunque uno dei prodotti maggiormente richiesti nel prossimo Shopping Natalizio !

    Rispondi
  2. Mariano
    Mariano dice:

    Siete tornati dalla presentazione? Com’è stata? Ne vale la pena di aspettare l’uscita di questo nuovo o in linea di massima è come il “vecchio”? Anche se lo volessi acquistare da Voi on-line dovrei aspettare 15-20 gg?

    Rispondi
  3. admin
    admin dice:

    Caro Mariano,
    Tissot T-Touch Expert non sostituisce il precedente ma lo affianca presentandosi come un prodotto con davvero molteplici e maggiori funzioni. In effetti non posso nascondere che se dovessi scegliere (anche esteticamente) preferisco il nuovo Expert….un vero gioiellino, una piuma al polso !!

    Prossimamente sarà on-line, stà arrivando ora ai negozi!!

    I dettagli tecnici (vero motivo del workshop) sono comunque ora on-line !

    Rispondi
  4. delfino
    delfino dice:

    ho ricevuto in regalo un tissot tiatnio credo di aver letto bene le istruzioini ma non capisco come mai mi legge la temperatura con valori strani del tipo in casa 21° reali ma l’orologio segna 24,5° (e ancora ci sta) se esco fuori con 6-7° reali l’orologio segna 30-31° come mai????

    Rispondi
  5. Limbiati Staff
    Limbiati Staff dice:

    Caro Gino,
    a differenza di altri prodotti per Tissot T-Touch non esistono Cinturini non originali che si adattano alla perfezione al Tuo orologio T-Touch.

    Ovvio che se poi non vogliamo salvaguardare l’estetica….tutto è possibile ma scongliatissimo !

    Rispondi

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Come anticipato nel precedente post, ha avuto luogo a Milano (facendo seguito a quelli di Napoli, Roma e Bologna) il workshop organizzato da Tissot e destinato a scoprire tutte le funzionalità del nuovo T-Touch Expert. […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *