Tissot T-Touch – Tutto alla semplice portata di un tocco

fam_ttouch.jpg

Tissot T-Touch rimane una vecchia conoscenza dei molto Concessionari Tissot anche se la fama di questo prodotto è stata nuovamente posta alla ribalta grazie ad un semplice spot televisivo che lo ha fatto divenire un prodotto introvabile.

Una voce di un bambino che decantava le funzioni dell’orologio di papà per ricordare le tante modalità di un orologio reso poi unico dal vetro tattile.

Meteo, Altimetro, Bussola, Chrono e Allarme sono consultabili sfiorando semplicemente con il tatto il suo vetro minerale.

Per funzioni rientra nel Mondo degli Outbreaker, sfidando i colossi dagli occhi a mandorla (Casio) e i leader finnici (Polar&Suunto), con un modello reso possibile grazie ad un brevetto tutto RossoCrociato.

Si distingue dagli altri grazie alle misure decisamente contenute che lo eleggono l’orologio ideale per ogni papà!

Negli anni poi Tissot è stata in grado di suggerire tante e diverse varianti di questa collezione giocando su materiali e colori : casse in titanio o in acciaio, cinturini in gomma colorata sino ad arrivare alla collezione T-Touch Trekking.

E’ l’ultima nata, la Tissot T-Touch Trekking, mantiene immutate le funzioni ma modifica decisamente l’estetica di cassa&bracciale.

Ora le cronache da Basilea ci portano ad un Tissot T-Touch All Black Edition con cassa&bracciale interamente neri che ritroveremo nelle ns. vetrine solo a tarda primavera.

Prima di questo il ricordo era legato all’orologio dello spot televisivo con cassa e bracciale nella inedita veste del titanio lucido e quadrante in nero carbonio !

L’infinito Mondo di Tissot T-Touch colpisce ancora !  

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *