Tribe

Tribe Orologi è il marchio giovane della famiglia Breil.

Giovane nello stile, questo marchio vanta comunque una sua anzianità.

Tribe si è fatto conoscere grazie a delle collezioni divertenti e spregiudicate.
Indirizzate ad un pubblico giovane e modaiolo ha sino a qui recitato il ruolo di fratello minore di Breil facendosi conoscere al grande pubblico grazie ad irriverenti campagne pubblicitarie.

In ciascuna collezioni ritroviamo la sicurezza data dalla qualità Breil e la fantasia di colori, forme e particolari che rendono riconoscibile ciascun TRIBE.

Per Lui, con una serie di semplici sportivi Chrono e SegnaTempo, e per Lei dove lo stile si fonde a strass e cristalli che rendono un orologio distintivo e unico.

Ora Orologi Tribe legherà la propria immagine ad debutto del musical “Tre Metri sopra il Cielo” riservando una omonima Collezione di Orologi&Gioielli.
Il romanzo di Federico Moccia, che ha ispirato il sorprendente film, ha dato luogo ad una vitale community che si legherà ad una serie di inziative mediatiche legate alla neonata  collezione Tribe che si ispirerà a parole, pensieri ed emozioni di Step e Babi di Tre metri sopra il cielo.

L’immagine fresca, dinamica ed al passo con i tempi di Tribe, brand porta di ingresso al Mondo Breil, ha anche scelto come propria testimonial, Jessica Alba, l`attrice americana, «fidanzata ideale» del popolo di internet, ed ora volto di Tribe, indirizzato verso un target trasversale alla ricerca di accessori in grado di soddisfare al meglio la voglia di spensieratezza.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *