Dove trovare gli Anelli Rebecca Swing

Esprimi te stessa come mai prima d’ora: con ritmo, con un Anello…con Rebecca Swing!

La nuova, imperdibile collezione del brand Rebecca Gioielli è dedicata interamente agli Anelli: preziosi che più di tutti gli altri, poiché indossati alle dita e quindi sempre visibili, parlano di noi agli altri. Ma gli anelli Swing vanno oltre, perchè sono reversibili e con un semplice “twist” cambiano “faccia” e mood in un attimo, per rispecchiarti sempre al 100%!

 

Rebecca Swing

Rebecca Swing

 

Stai cercando gli Anelli Rebecca Swing? Trovali da Limbiati Tempo&Preziosi a Sesto Calende in Provincia di Varese o, se vuoi una semplice informazione, chiamaci o manda un WhatsApp al 3472536784

Sei romantica, misteriosa, intraprendente o coraggiosa? Basta un gesto, uno swing, e puoi esprimere chi sei oggi combinando le due facce dell’anello reversibile in migliaia di modi diversi, per avere un gioiello unico ed esclusivo.

Sono tanti i temi del mondo Rebecca Swing: c’è My Alphabet, con tutte le lettere dell’alfabeto, per indossare la nostra iniziale o quella di una persona speciale; My Love, con le frasi più belle dedicate all’amore (come “Addicted to you”; “Impara ad amarti”; “Non è mai troppo tardi”; “Share the love”; “La felicità non si descrive, si sente”) per un tocco di romanticismo al look; My Simbol, con i simboli più rappresentativi: la coccinella della fortuna, la Mano di Fatima della protezione, la Rosa dei Venti dell’intraprendenza, il Gufetto della saggezza, la Farfalla della libertà, la libellula della Rinascita…; My Passion, dedicato alle passioni: la Musica, rappresentata sulla faccia dell’anello da una chiave di violino; la corona di alloro, per gli obiettivi raggiunti; l’impronta per chi ama gli animali; il ciucciotto per dare il benvenuto a chi è appena arrivato in famiglia…; e, last but not list, My Glamour, per chi vuole sfoggiare un gioiello ad alto tasso di fashion, con la faccia smaltata o diamantata, semplice o con simboli intrecciati di grande eleganza.

 

Anello Rebecca Swing

Anello Rebecca Swing

 

Tutti i temi di Rebecca Gioielli Swing sono incisi o smaltati su preziosi anelli in oro 9 kt.

Con l’apposito utensile fornito in dotazione, possiamo cambiare le due facce del nostro Anello tutte le volte che vogliamo! Sono tutte da collezionare. Un semplice tocco, e il gioiello cambia con noi.

Un altro centro per il brand Rebecca Gioielli, nato nel 2000 a Firenze e affermatosi in pochi anni sul mercato internazionale, grazie alle sue linee di preziosi realizzati con materiali “poveri” come l’acciaio e il bronzo e lavorati con tecniche innovative abbinate alla tradizione artigianale.

Con Rebecca sei sempre qualcosa in più! Cosa aspetti?

Alessandra De Sortis