Un Musical per Morellato

morellato-1440.jpg

Un “real people dance” è quello che Daniel Ezralow ha voluto ottenere dal Suo nuovo spettacolo “Why….be extraordinary when you can be yourself”, che ha da poco debuttato in prima mondiale ed ora è in tour.

Morellato ha scelto, diventanto main sponsor di questo, di creare un legame tra il Mondo della Danza è l’Universo dell’Orologio e Gioiello Morellato racchiuso nel titolo dello spettacolo che esalta la semplicità del quotidiano come stile di vita in sintonia con la filosofia Daily Chic di Morellato.

La normalità per scelta, con i ballerini (molte dei quali provenienti dal cast di Amici) che rappresentano se stessi in uno show innovativo, di grande impatto visivo, che usa le più moderne tecnologie scenografiche e un’espressività nata dalla ricerca e dall’inedita sperimentazione di tecniche diverse e stili contrapposti.

Morellato ha per l’occasione creato un gioiello che rappresenta il logo dello spettacolo, un monile rappresentato da un pendente dalla forma plastica e sinuosa che, indossato, sa valorizzare la propria indole personale.

Morellato, sensibile ad accogliere innovazione e ricerca, ha previsto molteplici iniziative legate all’evento coinvolgendo ciascun Punto Vendita : il concorso “Vivi Daily Chic, vinci Why”.

A ciascun cliente che acquista un Morellato viene consegnato un gratta e vinci e per partecipare ci si dovrà collegare al sito web http://www.dailychic.it/ (che permette inoltre di seguire costantemente l’evoluzione dello spettacolo, assistere alle prove e visitare il backstage) e registrarsi.

Vi sarà chiesto di scegliere il tipo di biglietti a cui si è interessati e digitare il codice rinvenuto sull’adesivo.

I più fortunati saranno ospiti di Morellato per una serata indimenticabile!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *