Un Oregon Scientific per David&Victoria Beckham

_39133618_becks_posh_la_ap33.jpg

Non è di certo di Oggi la notizia che David Beckham e Signora, una delle coppie più famose e maggiormente chiaccherate, si trasferisce a Los Angeles dove il numero 10, calciatore di fama internazionale, ha firmato un contratto milionario per giocare a pallone negli Stati Uniti.

La coppia si trasferirà in una lussousa dimora, dal costo di circa 22 milioni di euro secondo alcune fonti indiscrete ma attendibili, nei pressi di Beverly Hills con ben con 6 camere e 9 bagni che occupa una superficie di circa 1,200 metri quadri con ampio giardino e piscina.

Abbiamo osato tra le righe di questo blog suggerendo un Orologio da regalare al Papa in occasione del Suo 80°compleanno, non possiamo astenerci ora indicando un articolo per la nuova casa destinata alla coppia più gossip per eccellenza.

Sicuramente apprezzato per il suo stile unico parliamo della Oregon Scientific BA900, la prima stazione meteorologica al Mondo con icone tridimensionali realizzate con il laser nel cristallo che potrà trovare una sicura collocazione nella cucina di Casa Beckham grande quanto un bilocale a Milano!

L’illuminazione delle icone meteo è a colori per consentire una facile ed immediata visualizzazione delle previsioni meteorologiche e l’orologio è di massima precisione grazie alla autoregolazione delle informazioni tramite la funzione del radiocontrollo consentendo di scandire con la massima precisione la loro nuova vita a Stelle&Strisce.

Il sensore a infrarossi di questa unica stazione meteo consente di alternare la visualizzazione di ora e temperatura interna con un semplice movimento della mano !

Previsioni del tempo e la temperatura interna completano le informazioni date da questo strumento che potrà accompagnara le giornate dei Beckham nella loro nuova avventura statunitense.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *