Un Orologio DiDoFa per Natale

Natale è un momento magico: tutto si tinge di un’atmosfera particolare fatta di luci, vetrine che si riempiono di addobbi, case che acquistano calore con i caminetti accesi e i cari che si riuniscono dopo tanti mesi, la sensazione di attesa che ci riporta a quando, bambini, aspettavamo impazienti e speranzosi l’arrivo dei doni sotto l’albero.

Cosa può rendere ulteriormente magico un periodo unico come questo?

L’advertising campaign di Orologi Didofà, naturalmente!

 

La Pubblicità DiDoFa a Milano

La Pubblicità DiDoFa a Milano

 

Gli orologi di questo brand hanno, già di per sé, un’aura incantata paragonabile a quella che si respira a Natale, grazie al mood “zuccheroso” che li rende come appena usciti da una favola, fatto dei loro inconfondibili colori pastello e delle paste modellate a mano con cui sono creati i soggetti tridimensionali che caratterizzano i quadranti; il tutto, condito da quel “quid” che contraddistingue i gioielli artigianali.

Come abbiamo detto, infatti, durante uno degli scorsi post dedicati al marchio, gli Orologi Didofà sono realizzati dalle mani sapienti di maestri che, grazie alle loro opere, sono riusciti a portare una ventata di novità nel panorama della gioielleria italiana.

Per questo magico periodo dicembrino, Didofà ha organizzato una campagna promozionale per riempire le città più importanti d’Italia di maxi immagini splendenti dei suoi prodotti, che contribuiranno ad incrementare l’atmosfera natalizia metropolitana.

 

La Pubblicità DiDoFa a Napoli

La Pubblicità DiDoFa a Napoli

 

In particolare, saranno le piazze e i punti strategici a fare da cornice ai modelli Didofà: una piacevole e pacifica “invasione” degli orologi con i quadranti in 3d che saranno protagonisti di oltre 200 affissioni, compresi i maxi impianti, all’insegna di immagini colorate e coordinate dal forte impatto visivo e, conseguentemente, emozionale.

Ma non è tutto: nello stesso periodo, la campagna pubblicitaria fissa sarà accompagnata da quella mobile, grazie a ben venti autobus turistici a due piani che, girando in lungo e in largo le principali città italiane, porteranno “on the road” la raffinatezza e la verve di Didofà Watch, sicuro “must have” per i cadeau del Natale 2015 e per tutti gli eventi speciali che ci attendono nel 2016.

E non è tutto, perché Orologi Didofà sarà anche il protagonista delle maggiori e più quotate riviste femminili: l’advertising campaign, infatti, prevede uscite su, solo per citare alcun titoli, Cosmopolitan, Preziosa Magazine, Novella 2000, Eva Tremila, Vip e Gossip.

Sarà un piacere, girovagando per le città e ammirandone la bellezza invernale fatta di scintille di luce e nevischio che avvolge l’anima e preserva i sogni, imbatterci qui e là nello splendore delle immagini degli orologi Didofà.

Ma sarà giusto un attimo: il tempo di veder scorrere il maxi impianto luminoso mentre siamo in auto o di veder passare il bus mentre siamo a piedi … e staremo già correndo in gioielleria per acquistare il nostro Didofà Watch!

 

Alessandra De Sortis

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *