Un Orologio per San Valentino. Questione di Cuore e Lancette.

immagine-cuore.jpg

Anche per San Valentino l’orologio, da Uomo o da Donna che sia, rimane uno tra i regali più amati.

Un Orologio che batte il tempo del Cuore, qualcuno simpaticamente direbbe per descrivere l’unione tra design&tecnologia nati per non perdere un minuto della propria storia d’amore !

E quindi anche per quest’anno, in occasione della imminente Festività di San Valentino (il prossimo Sabato 14 Febbraio 2009), i segnatempo, pronti per scandire i momenti più felici di una coppia, si candidano tra i doni maggiormente prediletti.

Passando da modelli proposti in Edizione Speciale ad altri che fanno della scritta LOVE un elemento del proprio bracciale, è tutto un fiorire di idee e basta un quadrante o un cinturino rosso sfavillante per fare di questo un dono ideale per San Valentino.

kit-san-valentino-sweet-time.jpg

Sweet Time, che fa proprio del Cuore elemento del proprio simbolo, propone kit (Lui&Lei) espressamente dedicati.

Un orologio per Lui e l’altro per Lei, in una unica confezione dallo speciale packaging, con Cinturini di ricambio (Rossi e Bianchi) in dotazione.

cc_7086ls-07m.jpg

CT by Chronotech, la prima firma di Chronotech e l’orologio al polso anche di Elisabetta Gregoracci, suggerisce dalla Collezione Ladies un neonato modello presentato in due varianti di quadrante dove cristalli bianchi, a contorno anche della cassa, sono elemento della scritta LOVE posta (gelosamente racchiuse in teche di cristallo) sul bracciale.

chronotech-big-ben-rosso-a.jpg

Chronotech, l’orologio dall’inconfondibile vetro a prisma, ha rinunciato per quest’anno ad un collezione dedicata forte soprattutto delle idee solo sfiorate in occasione del recente Natale.

Come Big Ben, l’orologio ispirato alla celebre torre campanaria di Londra, ora tornato nella introvabile variante di color rosso per Lei o i modelli della serie Cartoon ora completi con l’ingresso on-line delle serie Rosa e Bianca dedicati a Olivia ed Asterix che si affiancano alle colorazioni nere legati ai volti celebri di Braccio di Ferro e Obelix.

citizen-at0781-51e.jpg

Se invece per Lui l’orologio deve essere elemento di tecnologia e non solo di design da utilizzare ogni giorno al proprio polso, il suggerimento corre verso gli orologi con funzionalità Eco-Drive (la carica a luce infinita viene dalla Luce) della neonata Collezione Ore Felici di Citizen.

suunto-x-lander-military-bis.jpg

Se la passione per le escursioni è condivisa ed è elemento di unione in una coppia, Suunto ci aiuta nella scelta del dono ideale per Lui per farsi ricordare sempre anche al cospetto di una vetta alpina o prima di una spericolata discesa sugli sci.

Qui il suggerimento corre verso il neonato X-Lander Military (il color nero prende spazio al rosso passione) o i testati Core ed iper hi-tech X10 (l’orologio con GPS al proprio polso).

tribe-watches-tw0510.jpg

X-Factor è il Vs.programma preferito e la musica comune passione??Forse non ci crederete ma Breil Tribe ha dedicato un orologio alla trasmissione cult del panorama televisivo !

Dai digitali di Casio ai modaioli D&G Time (l’ultima collezione dedicata ai simboli della Costa Azzurra) sono tutte proposte per rendere sempre più accattivante un regalo che segni il tempo e che, se non viene scelto per San Valentino, può essere sempre acquistato in seguito per un Compleanno o per qualsiasi ricorrenza.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *