Una Nuova Collezione Breil Orologi:Mother Pearl Series

breil-mother-of-pearl-news.jpg

Breil Milano interpreta le più fortunate Collezioni Femminili adottando
soluzioni Oggi al Top nei gusti della clientela.

Nasce Mother Pearl Series dove affermati modelli trovano una nuova identità !

Globe, Ergo, Wonder negli standart lady vestono del candito colore bianco – per il cinturino con la fine chiusura deployante – vivono dell’effetto madreperlato – che contagia il quadrante ora nella versione più amata da ogni donna – e si colora della magia dell’oro rose, per le casse nel formato donna.

Nei formati ideali per i polsi femminili, le casse hanno dimensioni di circa 37/38mm, che non vogliono rinunciare ad un formato sportivo non mancando di quei elementi capaci di trasformare il proprio segnatempo in un accessorio moda.

Breil con questa serie conferma il ruolo del portabandiera del “Made in Italy” al polso.

Modelli unici che nascono dalla matita dei designer di Corso Sempione, ove a sede Breil Milano, nome che meglio identifica il DNA di Breil e l’appartenenza alla Capitale della Moda Mondiale.

L’angolo della tecnica busta alla porta e la risposta è nei movimenti chrono al quarzo, il calibro Myota OS20 pulsa all’interno di queste creazioni fashion.

Dotati di una impermeabilità sino a 10 ATM e quindi resistenti a forti sollecitazioni, il buon gusto consiglia di far evitare a questi modelli un bagno in mare o una esposizione al getto di una doccia: Breil Golden Series merita ben altre attenzioni !!

Il chiaro di luna, la soft atmosfera di un lume di candela, le luci ed i suoni di un locale alla moda sono l’ambient ideali per modelli che interpretano la vostra voglia d’Estate e la magia che accompagna ogni nuova stagiona calda !

0 commenti
  1. Iole
    Iole dice:

    Buongiorno

    io ho un modello simile acquistato 4 o 5 anni fa, pero’ il cinturino si e’ rotto e scollato, come faccio a ripararlo o a cambiarlo?

    Grazie

    IDA

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *