Un’Estate sotto il segno di Chronotech Orologi

Sarà ancora una Estate sotto il segno di Chronotech nelle intenzioni di Global Watch, la multinazionale di Modugno (Bari) a cui si deve la nascita dell’orologio con Vetro a Prisma.

Reduce dal palcoscenico più importante dell’orologeria mondiale, la fiera di Basilea, e pronto per il debutto sul tetto dell’Europa calcistica (sarà ad Atene per la finale di Coppa Campioni di Calcio in qualita di Offficial Timing del Milan) Chronotech presenta i modelli che coloreranno la prossima Estate.

Chronotech Revolution Mini Prisma

Il Vetro a Prisma dopo aver assaggiato le forme mini a fianco di cristalli bianchi, ad impreziosire casse e bracciali in esclusive serie fashion, scopre “il piacere del piccolo” su modelli che da sempre hanno contradistindo i Prisma di Chronotech.

Revolution, la serie più forte di ogni contrafazione, si scopre Mini in varianti pelle e acciaio.

Lo stile comune a tutti i modelli Chronotech Revolution si presenta nelle tinte pastello dei cinturini in pelle e nelle colorazioni standart dei bracciali in acciaio in un formato ridotto : il più piccolo della collezione non perde pregi e personalizzazioni di ciascun Revolution.

Chronotech Revolution Summer

Nato per l’Estate, la serie Summer di Chronotech, dopo il debutto del 2006 si presenta forte di cromaticismi unici ed esclusivi.La serie Summer incontro la maturità delle stile Revolution in una serie di segnatempo Uomo, Chrono e Solo Tempo, e Donna, con o senza pietre.

Una inedità numerazione ed un gioco di stile e colore sui quadranti “sposa” Cronotech Summer, una linea che ha le carte in regola per vivere da protagonista la prossima Estate.

Chronotech Active

L’orologio dei Campioni del Milan, la serie Active di Chronotech è da sempre abbinata al fianco dei Diavoli Rossoneri, si veste di nuovo con cinturini in resina.

E’ il colore che pittura questa inedita serie : blu, giallo, rosso e nero per le gomme e quadranti della estensione di questa collezione, rinnovata su versioni Chrono e Solo Tempo.

“Un Orologio per Atene”: l’Official Timing protagonista sul tetto d’Europa alla finale della Coppa dei Campioni di Calcio di questo anno !!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *