Uno de 50 Gioielli

Giardini segreti, palazzi da sogno, periferie selvagge, case misteriose con porte da aprire.

Sono solo alcuni dei luoghi e delle ispirazioni che hanno dato vita alle collezioni dei Gioielli Uno de 50, brand spagnolo nato dalla fantasia di un gruppo di designers di Madrid, animati dalla volontà comune di dare vita a un brand che infrangesse gli schemi, ponendosi come una novità assoluta sul mercato, come qualcosa che non si era mai visto.

 

Uno de 50 Gioielli

Uno de 50 Gioielli

 

Le collane, i bracciali, gli anelli, i girocolli e gli orecchini sono in soli 50 pezzi per collezione, perché nonostante l’enorme successo europeo e oltreoceano i creatori di Uno de 50 hanno deciso di tener fede al nome del marchio e alle intenzioni iniziali che doveva esprimere.

Ogni gioiello è un viaggio in atmosfere wild e folk, tra il gitano e il metropolitano, il tribale e l’esotico, grazie all’utilizzo come metallo di base del Peltro Argentato, una lega generosamente rivestita di argento puro, e dalla fusion infinita di altri materiali come il cuoio argentino, i cristalli di Bali, le perle sintetiche, le pietre dure e gli Svarowski in molteplici sfumature, ricombinati tra loro in mille modi diversi per dare ad ogni gioiello un’allure unica e artigianale, accendendo i riflettori su chi lo indossa.

 

Gioielli Uno de 50

Gioielli Uno de 50

 

Anche le linee degli Uno de 50 Gioielli sono studiate per enfatizzare il mood etnico e dell’handmade: sono infatti volutamente imperfette, rompono le simmetrie; lungo un bracciale, una collana o un orecchino si alternano il lucido e l’opaco, si inserisce inaspettata una vistosa pietra naturale, compare improvviso nell’argento un laccio di cuoio, una perla, un ciondolo gigante, un cristallo sfaccettato, nel puro stile dei gioielli realizzati a mano dalla fantasia estemporanea di un artista incontrato per caso lungo una strada madrilena.

Gioielli Uno de 50 è la rottura degli schemi e delle mode tradizionali, il modo perfetto per non passare inosservati con un prezioso che, nella sua allure wild, mantiene intatta la raffinatezza e l’eleganza dei gioielli firmati.

 

Uno de 50

Uno de 50

 

Per San Valentino, il brand iberico ha presentato una collezione dedicata all’Amore, senza perdere neanche in questo caso il suo stile inconfondibile.

Le protagoniste sono le piccole pietre rosse come ciliegie che compaiono quasi per caso lungo le linee argentate di bracciali e collane o scendono lungo gli orecchini pendenti, sottolineando il mood passion della collezione.

Ad accompagnarle ci sono charms dalle forme tradizionali come lucchetti a forma di cuore, buste da lettera e piccole chiavi, alternati ad altri innovativi ed esclusivi come il simbolo della Pace, quelli di Lui e Lei, inedite silhouette che si abbracciano.

Uno de 50 Gioielli è il brand perfetto per dare voce al proprio lato wild anche nella metropoli urbana, per assaporare con un gioiello tutta l’atmosfera e il calore della Spagna ed essere indimenticabili sin dal primo sguardo, come lei…

 

Alessandra De Sortis

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *