Vagary Aqua39 Collezione 2010. 100% Subacquei.

Anche se il calendario indica chiaramente l’arrivo della Primavera, ma il mercurio del ns.termometro segna ancora temperature autunnali (almeno qui al Nord), Vagary (il marchio low cost di Citizen) pensa gia ai primi tuffi di stagione.

Anticipandoli almeno nella idea, Vagary by Citizen (alleanza che ora si rafforza anche nel marchio) presenta, bruciando tutti sui tempi, la nuova collezione 2010 di Vagary Aqua39.

Confermando il vincente binomio High Tech e Low Cost, Vagary presenta un classico della propria stagione.

High Tech per immergersi puntando, come sempre, sulla affidabilità dei meccanismi Made in Citizen : casse interamente in acciaio, impermeabilità testate sino a 100metri e fondelli serrati a vite.

Low Cost per emergere in un perfetto equilibrio tra sportività e stile : cassa ergonomica in puro acciaio, quadranti dal design sportivo ed una gamma di ben 50 modelli dai 49Euro ai 119Euro!!

Ne esce una collezione che a differenza degli scorsi anni, quasi per propria raggiunta maturità, punta meno sul colore avvicinandosi allo stile senza tempo dei subacquei!

Un saggio mix tra casse da 41mm, ideali per i polsi maschili, e unisex da 36mm, perfetti per i ragazzini o per il pubblico femminile che non disdice i contenuti sportivi.

Lasciano allibiti i Diver’s Solo Tempo per Lui e per Lei con Cinturino in Resina da Euro49,00!!!

Piacevolmente sorpresi invece dalla scelta di abbinare a tutti gli orologi della Collezione Vagary Aqua39 un pratico astuccio multiuso declinato in 5 possibili colori e dotato di numerosi comparti per il trasporto di una infinitò di piccoli oggetti!!

Vagary Aqua39 Collezione 2010. La sfida all’Estate ad al Piccolo Prezzo è partita!!!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *