Vagary Aquadiver – l’Orologio con Profondimetro di Vagary.

vagary-aquadiver1.png

Vagary Aquadiver può essere di diritto paragonato al papà, lo zio o il fratello maggiore di Vagary Aqua 39, la collezione di Subacquei che puntualmente ogni Estate lascia il segno.

Se il successo di Vagary Aqua 39 è legato al colore ed ad uno stile sempre più maturo, quello di Vagary Aquadiver  è “figlio” della tecnologia Citizen.

Vagary, marchio giovane nato per iniziativa di Citizen Italia, ha scelto di adottare per il primo profondimetro di famiglia la funzionalità di uno storico modello di Casa Citizen : il  JP2000-08E !!

Capace di una impermeabilità sino a 200 metri, le funzionalità consentono la rilevazione dei dati di immersione – quali la profondità corrente fino a 80metri – per poi essere in grado di fornire info sulla propria spedizione verso gli abissi in merito alla profondità massima raggiunta, la durata della immersione, l’ora di inizio e fine della stessa.

Memorizza questi in vero e proprio book, creando un registro delle Tue immersioni per  riviverle sin da subito !!

E….sotto il pelo dell’acqua, allarmi sonori sono legati alla profondità massima impostata, durata dell’immersione e risalita rapida che fanno di Vagary AquaDiver un fidato compagno di immersione.

La tecnica e l’esperienza di Citizen in materia di profondimetri, con i colori e lo stile che appartengono al Mondo Giovane di Vagary !!

Ben cinque le tinte che appartengono al Mondo Aquadiver: dall’impostato e serioso Nero, al Blu che lo riconsegna al Mare, ai vivaci Giallo&Arancio che lo regalano all’Estate.

C’è tutta la passione per il mare in questi Vagary Aquadiver, con un look giovane e divertente, dietro il quale di nasconde la tecnologia di un profondimetro ad alta precisione, al pari dei più evoluti orologi subacquei professionali.

Un orologio subacqueo che diventa anche accessorio, bello da vedere, da mostrare e da portare in tutte le occasioni che a solo 129Euro (ed anche in questo si rivede lo stile di Vagary) si candida nel diventare il vero must di questa Estate !!!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *