Vagary Aquadiver New Dial.

ir0-019-95-copia.jpg

Visto cosi sembra un claim destinato a capeggiare alle spalle di un congresso politico di nuova generazione abituati come siamo a fredde frasi come We Can o I Care.

Non temete, nulla di tutto questo : più semplicemente per presentare le nuove versioni di Vagary Aquadiver, un classico di ogni Estate !

E’ il profondimetro low-cost dalla tecnologia Citizen : lo storico movimento in dotazione al JP 2000-08E è il cuore di questo diver con misuratore di profondità dalle morbide forme.

Agli storici colori uniformi in quadrante e bracciale, Vagary presenta due nuovi modelli dai piacevoli contrasti : quadrante giallo o arancio su cinturino gommato nero !

ir0-019-91-copia.jpg

Destinato a farsi notare al polso della prossima Estate lo storico modulo di Citizen è anche in grado di rilevare i dati di immersione delle Vs.prime immersioni stagionali.

Profondità corrente (fino a 80metri), profondità massima raggiunta, durata della immersione, orario di inizio e fine immersione.

Memorizza inoltre i dati delle Vs. ultime quattro immersioni ed è completo di allarmi di profondità, durata immersione e quello di risalita rapida.

Piccolo nel prezzo (solo 130Euro) ma non le dotazioni che includono una solida cassa in acciaio con fondello e corona serrati a vite, un cronografo digitale a 1/100 di secondi con rilevazione di tempi parziali e le suoneria degli allarmi sveglia.

Cosa voler di più ??

0 commenti
  1. ecalzo
    ecalzo dice:

    dove e’ possibile acquistare il cinturino in poliuretano nero per l’orologio? potreste renderlo noto? si puo’ acquistare da voi.? grazie

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *