Vagary by Citizen. High Tech Low Cost a misura di Teen Agers.

Anche se guardando fuori dalla finestra ed ammirando l’incessante cadere di fiocchi di neve in pochi crederebbero che a breve il calendario propone il 21 Marzo, il primo giorno di Primavera, Vagary by Citizen presenta una nuova collezione all’insegna del colore e della allegria : la Collezione Primavera 2010.

Apre una nuova stagione suggerendo una serie di modelli che si caratterizzano per la portabilità a misura di Teen Agers.

Casse di mezza misura (32mm di diametro per le versioni Solo Tempo e 37mm per quelle Chrono Lady) ideali per i ragazzi ma per lo più per il pubblico femminile!

Linee semplici e dalle numerose combinazioni di colori che fanno dei Vagary by Citizen Collezione Primavera 2010 oggetti facili da abbinare ad ogni look e pronti per essere sfoggiati ad ogni occasione.

Giovani, semplici, non impegnativi, ideali anche come Idea Regalo con la garanzia di qualità Made in Citizen.

E con Vagary l’High-Tech diventa Low Cost ed ogni modello viene suggerito ad un prezzo eccezionale : 59Euro per i modelli più semplici con cinturino in pelle sino ai 99Euro per i modelli Chrono Lady con bracciale in acciaio.

Suggeriti anche in versioni Divers, un modello che si presenta con ghiera sportiva con il vezzo di una corona e data ad ore 2, hanno impermeabilità testate sino a 100 metri, gia pronti quindi per i primi tuffi della stagione calda che prima o poi arriverà.

Vagary by Citizen. High Tech Low Cost a misura di teen agers.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *