Vagary

Vagary è un marchio di Casa Citizen Italia.

Griffe, nata in origine dall’italiano Veglia, è uno dei più recenti offerti dal mercato diventanto in poco tempo di tendenza e rivolto per lo più ad un pubblico giovane.

Modelli e linee unisex che si adattano si ai gusti di un pubblico maschile che alle esigenze di una clientela femminile, gioca sul colore e sulla fantasia ed allegria date dalle forme.

Nato come progetto dedicato al mercato italiano, visti i brillanti risultati ottenuti, il Gruppo Citizen ha deciso di far debuttare il marchio VAGARY anche sui più importanti mercati europei : una scelta che rende merito agli sforzi compiuti in questi anni che giunge a coronamento di una serie di successi commerciali compiuti da questa giovane griffe.

Un successo non casuale ma legato a fattori che rendono merito a Vagary !

La scelta dei materiali adottati per la propria modelleria : il Titanio e l’Alluminio, metallo comuni a molte imprese spaziali e che hanno conquistato il mondo dell’orologeria grazie alla loro robustezza abbinata ad una strepitosa leggerezza.

La Tecnologia che si trova dentro l’immagine accattivante di Vagary dovuta alla straordinaria qualità costruttiva Citizen.

Il prezzo che grazie a Vagary è ultraleggero caratterizzandosi per un rapporto qualità-prezzo assolutamente eccezionale.

Vagary…I play my way !!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *