Vanesia Time. Ritorno al Colore.

Quello di Vanesia Time non è propriamente un ritorno al colore, per la verità mai passato di moda, ma un ritorno a nuove disponibilità.

Insolito il ruolo di Vanesia nel Mondo degli Orologi : il marchio legato a Donna Oro, che si era fatto conoscere per una Collezione di MiniGioielleria, aveva stregato l’attenzione di molti con una collezione  di semplici ma accattivanti segnatempo.

Economico, solo 48Euro, l’intuizione di Vanesia è stata quella di proporre, nella maniera più efficacie, l’orologio in policarbonato, il must di ogni Estate.

Fresco, Gioioso e Colorato e suggerito in ben 9 colori capaci di coprire la più ampia scala cromatica : l’inamovibile Bianco, l’impostato Nero, il vanitoso Fucsia, il deciso Verde Acido, ecc.

Tutti quanti toccati da un tocco di femminilità dato da luminosi Cristalli bianchi posti sugli indici del quadrante.

Modaiolo, economico senza però scordare alti standart qualitativi!

Non per nulla il funzionamento è assicurato da un affidabile 3 Sfere Myota by Citizen, la lettura della data è assicurata da un lentino d’ingrandimento posto sul vetro, la ghiera è girevole al pari di affermati Diver’s e l’impermeabilità è assicurata sino a 30 metri testata a resistere per i bagni di stagione.

Un ritorno, quello di Vanesia Time, al fine di assicurarsi un ruolo da protagonista su polsi ambrati dal Sole di questa Estate. Un accessorio indispensabile per dare quel tocco glamur al ritorno dalle ferie estive dove il racconto delle avventure sotto l’ombrellone deve necessariamente essere accompagnato da un accessorio cult ricordo di stagione.

Pronto anche ad una ultima chiamata (viene consegnato in 24 ore) per prendere l’ultimo posto lasciato libero nel bagaglio e recitare al Tuo fianco il ruolo da protagonista di questa Estate 2010 !!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *