Vetta Orologi Collezione Meridien. Fattore Slim.

Non sappiamo se attribuire il merito anche a 0.45 di Citizen per aver risvegliato la coscienza delle Case Madri nei confronti dei modelli dalle Casse piatte.

Sta di fatto che era un appuntamento a cui un Brand che ha fatto la storia dell’Orologeria non poteva mancare.

Vetta Orologi non per nulla non ha tradito questa aspettativa addirittura portando in comunicazione la propria Collezione di Orologi con casse dallo spessore di soli 5,5mm.

Per farlo si è ispirato (e non vi erano alternative) ai canoni della massima classicità con un occhio di riguardo anche al Mondo Femminile.

Ed ecco quindi Meridien (ed i più precisi lo scriveranno anche cosi Méridien).

Slim non solo nelle dimensioni della cassa ma anche nella proposta di modelli concentrando le attenzioni su soli 4 varinati : 2 da Uomo e 2 da Donna.

Canoniche, ma puntando alla massima qualità dei prodotti, le caratteristiche tecniche degli stessi : vetro zaffiro minerale e Cinturino in Vero Coccodrillo.

Intrigante (e quasi unico nel Suo genere) il modello femminile che cattura l’attenzione e crea distinguo non solo per il diametro di cassa (33mm contro i 38mm) ma anche per uno spettacolare quadrante madreperlato declinato sia in tonalità chiare che scure.

Completa la cornice all’insegna della massima femminilita il Cinturino in Cocco Bianco per una delle due varianti Solo Tempo Lady.

Ma riepiloghiamo…

VW0080 Vetta Orologi Méridien Solo Tempo Lady
VW0081 Vetta Orologi Méridien Solo Tempo Lady

VW0082 Vetta Orologi Méridien Solo Tempo
VW0083 Vetta Orologi Méridien Solo Tempo 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *