Zinzi Gioielli.

Vicentino? No, Olandese!

E’ facendo il verso di una nota pubblicità, adattata per l’occasione, che vi presentiamo Zinzi Gioielli e non a caso abbiamo scelto questo brand per aprire l’anno nuovo sul ns.Blog.

Zinzi Gioielli

Zinzi Gioielli

L’augurio è quello che i volti di Kim Feenstra e Fatima Moreira De Melo non rimangano sconosciuti in Italia.

Un auspicio che a breve diventerà certezza alla notizia che Zinzi Gioielli ha scelto questo anno per un lancio deciso dei propri prodotti in Italia.

La prima mossa è stata quella di affidarsi ad una rinnovata e qualificata rete commerciale a cui spetterà il compito di introdurre questo brand nei diversi Punti Vendita al pari di quanto gia succede in 23 Paesi in tutto il Mondo.

Rotterdam, qui nasce Zinzi Gioielli : un nome molto Italiano che destino in SudAfrica vuol dire “Star Bene“, una collezione capace di rinnovarsi ogni 6 mesi realizzata dai migliori designers e con i migliori materiali.

In Argento, colorato, elegante e trendy : un Gioiello capace di diventare un tocco speciale e di esprimere i tuoi gusti ed il tuo stile.

Di elevata qualità, una caratteristica che emerge al primo sguardo ancor prima di un primo tocco.

E’ la brochure del Catalogo Zinzi Silver Jewels quella che merita di essere sfogliata per avvicinarsi a questo Mondo anche attraverso Kim Feenstra, top model olandese e simbolo al pari di Zinzi Gioielli di moda, bellezza e glamour; o come Fatima Moreira de Melo Oro Olimpico di Hockey Femminile, agguerrita giocatrice di Poker e protagonista di pubblicità e programmi televisivi (cosa dire se non eccentrica, snella e sportiva che per Zinzi Gioielli ha disegnato un’unica collezione di Gioielli).

Per un 2012 in cui LimbiatiOrologeria.it parlerà molto di più la lingua legata al Mondo del Gioielli, Zinzi Gioielli rappresentà una tra le ns.prime scelte e siamo sicuri di non sbagliare!!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *