Orologi Citizen

Orologi Citizen

Gli orologi Citizen costituiscono il più alto livello tecnologico raggiunto dall’Orologeria Elettronica. I laboratori del colosso nipponico vantano alcuni tra i più significativi brevetti mondiali. E ognuno di essi esalta la tecnologia applicata alla misurazione del Tempo.

Il sistema Eco-Drive ha rivoluzionato l’alimentazione ai segnatempo utilizzando la fonte solare, infinita e pulita. Rispetto ai tradizionali sistemi a celle solari, Eco-Drive dispone di una marcia in più. Consente infatti di fornire ai moduli degli orologi la piena energia che li anima. Citizen è in grado di immagazzinare la riserva di carica fino a 4 anni.

Un altra prerogativa importante della maison giapponese è la ricerca sui materiali. Il Titanio IP studiato dal marchio giapponese, agisce fisicamente sulla superficie del tradizionale titanio a livello atomico, rendendolo più resistente a urti e a graffi,. mantenendo un peso notevolmente inferiore rispetto all’acciaio.

Infine la pagina scritta da Citizen nell’ambito di orologi radiocontrollati e satellitari è una tra quelle indelebili nella storia orologiera mondiale.

Gli altri prodotti