Marchio: Ecos Jewel

Ecos Jewel Gioeielli

Ecos Jewel

Da semplice start-up Ecos Jewel è divenuta in breve tempo leader del settore della Gioielleria e accessioristica ecologica e di significato, tanto da costituire il nuovo fenomeno del settore.

Le motivazioni profonde che hanno accompagnato l’azienda italiana nel suo sviluppo sono molto significative e colpiscono l’attenzione degli appassionati. Determinante è anche l’accezione estetica, interpretata con garbo ed eleganza.

Si tratta quindi dell’espressione tipicamente italiana. Una moda consapevole e attuale che tiene conto di tutto quanto è necessario per piacere. Senza per questo ferire ulteriormente la Natura.

Tutti i gioielli hanno il legno, materiale rinnovabile per eccellenza, quale assoluto protagonista. Ogni parte metallica proviene da sfridi industriali e trova la sua ideale collocazione evitando di soffocare l’ambiente.

Per ogni gioiello venduto Ecos Jewel si impegna a rinnovare il patrimonio arboreo, rendendoci complici di questo progetto che tutela e salvaguarda l’ambiente.

Essere eleganti significa avere buon gusto e rispettare la Natura. Sono le caratteristiche che distinguono Ecos Jewel e chi la indossa.