Marchio: Gioielli Chamilia

Chamilia è un marchio leader di gioielli in argento Sterling Silver che celebrano le donne e che si configurano come un inno prezioso alla loro vita.

Dall’acquisizione da parte del colosso dei cristalli (Swarovski), un nuovo team ha preso in gestione il marchio Chamilia, mettendolo sotto la sua ala protettiva e rivalutandolo con amore ed esperienza: gli ha donato un nuovo logo, un nuovo slogan e ha espanso la linea di prodotti per rendere felici un maggior numero di persone.

Una piccola, esuberante creatura ricchissima di energia e dal fascino universale, che ci insegna a vivere la vita al meglio, giorno dopo giorno.

Proprio come fa la perfetta cliente del brand Chamilia: lei è una donna che ama profondamente la vita, sa cogliere l’attimo, si lascia guidare dal suo istinto e ha il cuore colmo di sentimenti; è una donna per la quale la vita è un viaggio meraviglioso; è alla ricerca di gioielli personali, che raccontino la sua storia e la distinguano dalla massa, che creino la moda invece di seguirla.

Per una donna così, i Gioielli Chamilia sono perfetti: i suoi charms, collane, bracciali, orecchini e anelli scintillano del prezioso argento Sterling Silver 925 e dell’oro 10 o 14 carati, o della sua placcatura.