Gioielli Le Bebè

Ogni Mamma merita una medaglia! Immaginando di leggere le motivazioni del premio, ci accorgeremmo che sono davvero infinite: per il valore, l’impegno quotidiano, ma soprattutto l’amore immenso che riesce ad infondere anche nelle piccole cose di ogni giorno.

Gioielli Le Bebè è un brand, nato nel 2007, si è imposto in una manciata di mesi, spopolando in fiere di rilevanza mondiale come VicenzaOro.

Il primo grande successo è il ciondolo con la sagoma stilizzata del Bambino o della Bambina, diventato un’icona che ha contraddistinto milioni di Mamme, comunicando in un solo sguardo il loro status fatto di valore, impegni e tanto, tanto amore.

Più di un tatuaggio, il charm Le Bebè è diventato il loro riconoscimento, il modo per comunicare al mondo la loro gioia più grande, complice anche il fatto che ogni ciondolo è personalizzabile con il nome del Bambino o della Bambina.

Il charm stilizzato ha poi trovato le sue naturali declinazioni in anelli, bracciali, orecchini, per poi arrivare alle prime estensioni di gamma del prodotto: nel 2011, infatti, è nato il primo orologio Le Bebè, per la mamma ma anche per il figlio.

E sempre di più sono le proposte e i successi del brand: arriva il living, con le cornici in argento bilaminato e smalto, per rendere eterni attraverso le foto i ricordi più belli. Oltre alle cornici, nascono le lampade, le luci di emergenza, i metri da cameretta e gli album caratterizzati dalla presenza dell’acciaio bi-laminato.

Le Bebè diventa sempre più un must have per il Mondo delle Mamme, che riguarda non solo la vita quotidiana ma anche i grandi eventi che scandiscono la vita del Bambino.

Tutto il Mondo di Le Bebè è contrassegnato dal valore del Made in Italy, dall’utilizzo di metalli preziosi, dalla tradizione e dal successo (non a caso il brand veste di luce e preziosità anche le Mamme famose).

Per una Mamma, ricevere in regalo un Gioiello Le Bebè è davvero…una gioia inattesa!