Marchio: Tissot Orologi

Gli altri prodotti

Per scoprire Tissot Orologi basterebbe scoprire le sue radici che affondano nella Terra di Le Locle, la Città Natale che si trova nella Regione dello Junfrau e che non a caso è Patrimonio Universale dell’UNESCO.

Potrai trovare un Orologio Tissot in ogni angolo del Globo ma il brand rimane sempre fedele alla sua terra d’origine, la Svizzera, ricordando questo legame e ponendolo in evidenzia sul proprio marchio.

Un legame, forte, che non ha impedito a Tissot Orologi di essere presente in vetrine internazionali quali la Moto GP o i Campionati Mondiali di svariate discipline quali ad esempio il Ciclismo e l’Hockey su Ghiaccio recitando il ruolo per cui è inequivocabilmente riconosciuto: quello del TimeKeeper ovvero di Cronometrista Ufficiale.

Una veste che implica elevati standard qualitativi; gli stessi che si ritrovano negli Orologi Tissot e consentono di primeggiare alla conquista di riconoscimenti internazionali.

Dall’Orologio a Taschino con l’indicazione dei 2 Fusi Orari al Primo Orologio Tattile della Storia della Orologeria: è dal 1953 che Tissot Orologi cerca di stupire i propri Clienti con soluzioni che parlano di tecnologia, materiali e design.