Marchio: Tissot Orologi

Orologi Tissot

Per scoprire Tissot Orologi basterebbe scoprire le sue radici che affondano nella Terra di Le Locle, la Città Natale che si trova nella Regione dello Junfrau e che non a caso è Patrimonio Universale dell’UNESCO.

Potrai trovare un Orologio Tissot in ogni angolo del Globo ma il brand rimane sempre fedele alla sua terra d’origine, la Svizzera, ricordando questo legame e ponendolo in evidenzia sul proprio marchio.

Un legame, forte, che non ha impedito a Tissot Orologi di essere presente in vetrine internazionali quali la Moto GP o i Campionati Mondiali di svariate discipline quali ad esempio il Ciclismo e l’Hockey su Ghiaccio recitando il ruolo per cui è inequivocabilmente riconosciuto: quello del TimeKeeper ovvero di Cronometrista Ufficiale.

Una veste che implica elevati standard qualitativi; gli stessi che si ritrovano negli Orologi Tissot e consentono di primeggiare alla conquista di riconoscimenti internazionali.

Dall’Orologio a Taschino con l’indicazione dei 2 Fusi Orari al Primo Orologio Tattile della Storia della Orologeria: è dal 1953 che Tissot Orologi cerca di stupire i propri Clienti con soluzioni che parlano di tecnologia, materiali e design.